CorSport, il Milan cerca il grande colpo in panchina: Conte in pole, occhio a Mancini e Ancelotti

CorSport, il Milan cerca il grande colpo in panchina: Conte in pole, occhio a Mancini e Ancelotti


Gattuso è il presente, ma non sarà il futuro del Milan. Salvo miracoli, su tutti la qualificazione alla prossima Champions League, Rino lascerà la prima squadra al termine di questa stagione. Fassone e Mirabelli studiano, riflettono e avviano anche qualche contatto. Tra i profili di maggior interesse ci sono Antonio Conte, Carlo Ancelotti e Roberto Mancini. L’ex tecnico della Juventus, che lascerà quasi sicuramente il Chelsea a giugno, al momento sembra essere in cima alle preferenze della dirigenza rossonera. I contatti con il suo intermediario sono stati già avviati ma l’ex ct ha richiesto garanzie, non solo economiche. Naturalmente, come evidenzia l’edizione odierna del Corriere dello Sport, stesso discorso si aprirebbe anche con gli altri due profili ricercati, Mancini e Ancelotti. Ad oggi, però, il Milan non può dare alcun tipo di garanzia. Tutto dipenderà dalla decisione dell’UEFA sulla concessione o meno del voluntary agreemente e dal rifinanziamento del debito contratto con il fondo statunitense Elliott. Al momento, dunque, la società rossonera può semplicemente programmare senza alcuna certezza sul proprio futuro.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl