CorSport, il Milan pensa già al mercato: Jankto e Badelj gli obiettivi per gennaio. Occhi anche su un giocatore dello Schalke 04

E’ un Milan che non si ferma, sopratutto in sede di mercato. Come riportato dal Corriere dello Sport i rossoneri si rinforzeranno anche a gennaio. Niente spesi folli dopo il mercato esoso estivo, ma la rosa verrà puntellata a dovere. A centrocampo potrebbe arrivare un altro giocatore dai piedi buoni: il metronomo croato Badelj, vecchio pallino di Vincenzo Montella. Molto dipenderà anche dalla condizione di Lucas Biglia, apparso finora fuori dagli schermi della squadra.

JANKTO – Non solo Badelj, il Milan osserva anche Jankto. Il giocatore dell’Udinese almeno per il momento non sta confermando le buonissime prestazioni dell’anno scorso, ragione per la quale il suo acquisto potrebbe essere avallato che dalla società bianconera. Jankto rappresenterebbe una buona alternativa in zona offensiva.

OBIETTIVI EUROPEI – Il Milan guarda anche in Europa con la Bundesliga e è ancora un terreno fertile: su tutti Goretzka, centrocampista 22enne dello Schalke 04, già nel giro della Nazionale tedesca. Altro profilo interessante è quello di Dendoncker, difensore-centrocampista in forza all’Anderlecht. Ma per entrambi i rossoneri dovranno sborsare almeno 15-20 milioni di euro, cifre che, dopo il mercato estivo, è meglio evitare.

Impostazioni privacy