CorSport: nessun acquisto a gennaio, ma qualche colpo low cost...

CorSport: nessun acquisto a gennaio, ma qualche colpo low cost…


La dirigenza rossonera, durante l’assemblea degli azionisti, ha escluso possibili intervento sul mercato di gennaio. Qualche operazione low cost, però, potrebbe presentarsi e solo in quel caso il Milan potrebbe farci un pensiero. Sulla falsa riga di Borini, per intenderci. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Fabio è stato trattato dal d.s. Massimiliano Mirabelli sulla base di 1 milione di euro per il prestito con il riscatto fissato a 6. A solo 26 anni Borini ha già indossato 9 maglie di squadre di club, con l’aggiunta di quella Azzurra Under 21. Solo al Milan sembra riuscito ad esprimere tutte le sue qualità, nonostante Montella lo abbia utilizzato in svariati ruoli in questa prima parte di stagione. Sulla ruota rossonera potrebbero uscire altri nomi a sorpresa. Tra questi Giulio Donati, vera meteora nell’Inter di Mourinho che sembra aver ripreso quota in Bundesliga negli ultimi anni, Angelo Ogbonna che, dopo un inizio di carriera promettente, si è perso con la maglia della Juventus per poi trasferirsi in Premier League con il West Ham e Stefano Okaka, altro collezionista di maglie che per diversi anni ha militato in Serie A. Mirabelli potrebbe dunque individuare il Borini di turno, possibilmente già conoscitore del campionato italiano che, come dimostra la falsa partenza di André Silva e Calhanoglu, nasconde sempre molte insidie tattiche anche per campioni di livello internazionale.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl