Cutrone: "Gattuso? Felice di quello che ha detto su di me, continuerò a dare il massimo. Su Kalinic e Silva... "

Cutrone: “Gattuso? Felice di quello che ha detto su di me, continuerò a dare il massimo. Su Kalinic e Silva… “


Patrick Cutrone, intervistato da Premium Sport, si è espresso così sul match di domenica, l’arrivo di Gattuso e altri temi:

COSA CHIEDE RINO: “Il mister vuole molto impegno e che si faccia gruppo. Queste sono due delle cose fondamentali che ci ha chiesto”.

PROSSIMA PARTITA: “La partita di domenica è molto importante perché dobbiamo risollevarci. Ci dobbiamo preparare come se fosse una finale”.

IL BENEVENTO: “Nelle ultime partite il Benevento ha mostrato la voglia di fare dei punti ed è quello che ci aspettiamo da loro domenica”.

GLI ELOGI DI GATTUSO: “Mi fa piacere quello che ha detto il mister su di me e continuerò a dare il massimo per la squadra”.

L’ATTACCO ROSSONERO: “C’è stata un po’ di sfortuna, come l’ha avuta Kalinic domenica. Tutti sappiamo quanto sono forti lui e André Silva. Stiamo lavorando per fare più gol e dare di più in area offensiva”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl