Deco: "Per me il Milan è Maldini, Shevchenko e Kakà. André Silva? Farà 10 gol"

Deco: “Per me il Milan è Maldini, Shevchenko e Kakà. André Silva? Farà 10 gol”


L’ex centrocampista di Barcellona e Chelsea, il portoghese Deco è stato intervistato da “La Gazzetta dello Sport”. Ecco le sue parole in merito all’attaccante del Milan André Silva: “È giovane e ha futuro. Segna con Porto e Nazionale, si vede che è un giocatore importante. Al Porto faceva il primo o il secondo attaccante. Ha facilità di movimento sia dentro che fuori dall’area. Può dimostrarlo anche al Milan, è un attaccante completo. Al Milan sarà utile, farà almeno 10 gol. Ricorda un po’ Fernando Torres. Sa essere attaccante d’area, ma anche muoversi in campo”. Sul Milan: “È la squadra che incontravo da calciatore. Nella mia testa è il club che vince la Champions con Maldini, Shevchenko, Kakà ecc. Per me quei calciatori saranno un esempio”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl