Bacca in rete contro l’Atletico Madrid, ottimo Simic negli ultimi turni di campionato

Bacca in rete contro l’Atletico Madrid, ottimo Simic negli ultimi turni di campionato


Il Milan viaggia tra alti e bassi, così come i giocatori in prestito nei maggiori campionati europei. Ecco come si sono comportati i diavoli fuori sede?

Bertolacci, Andrea (Genoa) – Il Genoa di Bertolacci ha ottenuto tre sconfitte nelle ultime tre gare di campionato. Lo scorso fine settimana ha perso in casa per 3-2 contro il Napoli: passano in vantaggio i padroni di casa con Taarabt al quarto minuto di gioco, gli ospiti si portano sul 3-1 grazie alla doppietta di Mertens con le reti al 14° e al 30° e all’autorete di Zukanovic al 60°. Inutile la rete di Izzo al 76° per i liguri. Nel turno infrasettimanale ha perso in trasferta contro la Spal per 1-0, decide il match la rete di Antenucci al 56°. Nell’ultimo turno di Serie A ha perso in casa contro la Sampdoria per 2-0, decidono la gara i gol di Ramirez al 24° e di Quagliarella all’84°. L’ex esterno del Milan è stato sostituito contro il Napoli lasciando il posto a Pandev all’84°, ha giocato novanta minuti contro la Spal ed è rimasto in panchina per tutto il match contro la Sampdoria. Tre partite incolore per Bertolacci.

Simic, Stefan (Crotone) – Il Crotone di Simic ha ottenuto risultati positivi nelle ultime tre gare campionato. Lo scorso fine settimana ha perso in trasferta contro la Roma per 1-0, ha deciso il match la rete su rigore di Perotti al 10°. Nel turno infrasettimanale ha vinto in casa per 2-1 contro la Fiorentina: i calabresi si sono portati sul 2-0 grazie alle reti di Budimir al 17° e di Trotta al 18°, inutile la rete di Benassi al 44° per i toscani. Nell’ultimo turno di Serie A ha vinto in trasferta per 3-2 contro il Bologna: passano in vantaggio i padroni di casa con Verdi al 38°, pareggiano gli ospiti con Budimir al 42°. Tornano nuovamente avanti i felsinei ancora con Verdi allo scadere del primo tempo, ma la rete su rigore di Trotta al 68° e la seconda marcatura di Budimir al 70° chiudono definitivamente il match. Tre partite da titolare per l’ex difensore del Milan che ha rimediato due cartellini gialli contro Fiorentina e Bologna per gioco falloso.

Felicioli, Gian Filippo (Hellas Verona) – L’Hellas Verona di Felicioli ha ottenuto tre sconfitte nelle ultime tre gare di campionato. Lo scorso fine settimana ha perso in trasferta per 3-0 contro l’Atalanta, decidono la gara i gol di Freuler al 50°, di Ilicic al 59° e di Kurtic al 75°. Nel turno infrasettimanale ha perso in casa contro l’Inter: passano in vantaggio gli ospiti con Borja Valero al 36°, pareggiano i padroni di casa con Pazzini su rigore al 59°. Decide il match la rete di Perisic per i nerazzurri al 67°. Nell’ultimo turno di Serie A ha perso in casa contro il Cagliari: passano in vantaggio gli ospiti con Zuculini al sesto minuto di gioco, pareggiano i padroni di casa con Ceppitelli al 28°. Decide la partita per i sardi il gol di Farago all’85°, ma il risultato poteva essere diverso se Cigarini non avesse sbagliato un calcio di rigore all’11°. L’ex difensore del Milan è rimasto in panchina in occasione di tutte e tre le gare.

Bacca, Carlos (Villarreal) – Lo scorso fine di settimana, Il Villarreal di Bacca ha pareggiato in trasferta contro l’Atletico Madrid: passano in vantaggio i padroni di casa con Correa al 61°, pareggiano gli ospiti proprio con la rete dell’ex attaccante rossonero all’81°. Bacca è stato il più abile a sfruttare il calcio d’angolo di Samu  Castillejo per staccare più in alto di tutti e superare il portiere avversario. Ottima la sua gara, oltre la rete è stato ammonito per gioco falloso al 79°. Nell’ultimo turno di Liga, il Villarreal ha vinto in casa per 2-0 contro il Malaga: decide il match la doppietta di Sansone con le reti al 68° e al 76°. Bacca è stato sostituito all’82° da Raba, buona la sua gara.

In Serie B:

Plizzari, Alessandro (Ternana) – La Ternana di Plizzari ha ottenuto tre risultati altalenanti. Lo scorso fine settimana ha perso in trasferta contro il Frosinone: passano in vantaggio gli ospiti con Gasparetto al 10° minuto di gioco, pareggiano i padroni di casa con Soddimo al 18°. Ciofani porta avanti il Frosinone al 47°, pareggia la Ternana al 74°, ma la doppietta di Citro con le reti all’82° e al 90° chiudono definitivamente i giochi. Nel turno infrasettimanale, i neroverdi hanno pareggiato in casa per 0-0 contro il Carpi. Nell’ultimo turno di Serie B ha pareggiato per 1-1 in trasferta contro il Cittadella: passano in vantaggio i padroni di casa con Arrighini al 43°, pareggiano gli ospiti con Carretta al 70°. In occasione delle tre gare, Plizzari non era tra i convocati di Sandro Pochesci perché infortunato.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl