Bacca segna, ma il Villarreal perde. Ottima le prestazioni di Bertolacci e Plizzari

Il Milan era atteso ad una prova di forza dopo la netta vittoria in Europa League contro l’Austria Vienna. Il Torino però si è dimostrato un avversario ostico per i rossoneri che non sono andati oltre il pareggio per 0-0. L’ennesimo risultato incerto, ha così convinto la coppia Fassone-Mirabelli ad esonerare Vincenzo Montella e ad affidare la panchina a Gennaro Gattuso. Se il morale in casa rossonera non sarà dei miglio, come si sono comportati i diavoli fuori sede?

Simic, Stefan (Crotone) – Il Crotone di Simic ha perso in trasferta per 3-0 contro la Juventus, decidono il match i gol di Mandzukic al 52°, di De Sciglio al 60° e di Benatia al 71°. L’ex difensore della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la partita.

Bertolacci, Andrea (Genoa) – Il Genoa di Bertolacci ha pareggiato in casa per 1-1 contro la Roma. Passano in vantaggio gli ospiti con El Shaarawy al 59°, pareggiano i padroni di casa con Lapadula su rigore al 70°. Buona la prestazione dell’ex esterno del Diavolo nel centrocampo rossoblù.

Felicioli, Gian Filippo (Hellas Verona) – L’Hellas Verona di Felicioli ha vinto in trasferta per 2-0 contro il Sassuolo, decidono la gara le reti di Zuculini al 22° e di Verde al 31°. L’ex difensore della Primavera milanista è rimasto in panchina per tutto l’incontro.

Bacca, Carlos (Villarreal) – Il Villarreal di Bacca ha perso in casa per 3-2 contro il Siviglia. Passano in vantaggio i padroni di casa con Bakambu al 19° e raddoppiano al 53° proprio con l’ex attaccante del Diavolo che, lanciato in area da Pablo Fornals, ha superato il portiere avversario senza difficoltà prima di depositare il pallone in rete. Grande azione solitaria per Bacca, prima che gli ospiti riuscissero a rialzare la testa e a ribaltare totalmente il risultato. Le reti di Lenglet al 56°, di Vazquez al 57° e di Banega su rigore al 78° chiudono definitivamente la gara. Nonostante la sconfitta, buona la prova dell’ex attaccante rossonero.

In Serie B:

Plizzari, Alessandro (Ternana) – La Ternana di Plizzari ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Perugia. Passano in vantaggio i padroni di casa con Montalto su rigore al 36°, pareggiano gli ospiti con Di Carmine sempre dal dischetto al 92°. Ottima la prestazione dell’ex portiere della Primavera del Milan tra i pali rossoverdi.

Impostazioni privacy