Solo il Genoa di Bertolacci supera vittorioso il fine settimana

Il Milan viaggia tra alti e bassi, così come i giocatori in prestito nei maggiori campionati europei. Ecco come si sono comportati i diavoli fuori sede?

Simic, Stefan (Crotone) e Bertolacci, Andrea (Genoa) – Derby rossonero tra il Crotone di Simic e il Genoa di Bertolacci: i liguri hanno vinto in trasferta per 1-0 contro grazie al gol di Rigoni all’11°. Ottima la prova di Bertolacci che è stato determinante nella vittoria dei rossoblù, buona gara anche per Simic nella difesa calabrese.

Felicioli, Gian Filippo (Hellas Verona) – L’Hellas Verona ha perso in casa per 3-2 contro il Bologna. Passano in vantaggio i padroni di casa con Cerci al 12°, pareggiano gli ospiti con Destro al 22°. Tornano avanti gli scaligeri con Caceres al 33°, ma i bolognesi trovano ancora il pari con Okwonkwo al 74°. Decide l’incontro il gol di Donsah due minuti più tardi. L’ex terzino del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Bacca, Carlos (Villarreal) – Il Villarreal ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro l’Athletic Bilbao. Passano in vantaggio gli ospiti con Trigueros al 28°, pareggiano i padroni di casa con Aduriz al 77°. Il risultato sarebbe stato diverso se lo stesso Trigueros non avesse pareggiato al 20°. Opaca la prestazione dell’ex attaccante del Milan, che è stato sostituito da Sansone al 70°.

In Serie B:

Plizzari, Alessandro (Ternana) – Negli ultimi due impegni della Serie B, la Ternana ha prima pareggiato in casa per 1-1 contro il Novara e poi in trasferta con lo stesso risultato contro il Foggia. Contro i piemontesi passano in vantaggio gli ospiti con Da Cruz al 73°, pareggiano i padroni di casa con Valjent tre minuti più tardi. Contro i pugliesi sono passati in vantaggio gli ospiti con Tremolada al quarto minuto di gioco, pareggiano i padroni di casa con Beretta al 64°. L’ex portiere del Diavolo non era tra i convocati di Sandro Pochesci perché infortunato.

Impostazioni privacy