Solo il Genoa di Bertolacci supera vittorioso il fine settimana

DIAVOLI FUORI SEDE (SpazioMilan)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Milan viaggia tra alti e bassi, così come i giocatori in prestito nei maggiori campionati europei. Ecco come si sono comportati i diavoli fuori sede?

Simic, Stefan (Crotone) e Bertolacci, Andrea (Genoa) – Derby rossonero tra il Crotone di Simic e il Genoa di Bertolacci: i liguri hanno vinto in trasferta per 1-0 contro grazie al gol di Rigoni all’11°. Ottima la prova di Bertolacci che è stato determinante nella vittoria dei rossoblù, buona gara anche per Simic nella difesa calabrese.

Felicioli, Gian Filippo (Hellas Verona) – L’Hellas Verona ha perso in casa per 3-2 contro il Bologna. Passano in vantaggio i padroni di casa con Cerci al 12°, pareggiano gli ospiti con Destro al 22°. Tornano avanti gli scaligeri con Caceres al 33°, ma i bolognesi trovano ancora il pari con Okwonkwo al 74°. Decide l’incontro il gol di Donsah due minuti più tardi. L’ex terzino del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Bacca, Carlos (Villarreal) – Il Villarreal ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro l’Athletic Bilbao. Passano in vantaggio gli ospiti con Trigueros al 28°, pareggiano i padroni di casa con Aduriz al 77°. Il risultato sarebbe stato diverso se lo stesso Trigueros non avesse pareggiato al 20°. Opaca la prestazione dell’ex attaccante del Milan, che è stato sostituito da Sansone al 70°.

In Serie B:

Plizzari, Alessandro (Ternana) – Negli ultimi due impegni della Serie B, la Ternana ha prima pareggiato in casa per 1-1 contro il Novara e poi in trasferta con lo stesso risultato contro il Foggia. Contro i piemontesi passano in vantaggio gli ospiti con Da Cruz al 73°, pareggiano i padroni di casa con Valjent tre minuti più tardi. Contro i pugliesi sono passati in vantaggio gli ospiti con Tremolada al quarto minuto di gioco, pareggiano i padroni di casa con Beretta al 64°. L’ex portiere del Diavolo non era tra i convocati di Sandro Pochesci perché infortunato.