Donnarumma: "Mi ispiro a Neuer. In campo aiuto sempre la squadra, mi faccio sentire molto"

Donnarumma: “Mi ispiro a Neuer. In campo aiuto sempre la squadra, mi faccio sentire molto”


Intervistato nientepopodimeno che dalla UEFA, il portierone rossonero Gigio Donnarumma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo il moderno ruolo del portiere. Ecco le sue parole: “Il calcio è cambiato. A me piace giocare anche con i piedi e aiutare la squadra, essere sempre a disposizione dei compagni. Quando sono in difficoltà è giusto che si appoggino a me come io faccio con loro. Vedendo Neuer che fa cose da pazzi fuori dalla porta ti viene da imitarlo. Per un portiere è importante migliorare sotto questo aspetto e aiutare la squadra in fase di possesso palla. Presenza in campo? E’ importante perchè dai tanta sicurezza alla tua squadra e alla difesa in particolare. E’ importante farsi sentire da dietro perchè da questa prospettiva si vede tutto il gioco”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl