Europa League, per la Uefa Bonucci è il secondo giocatore per passaggi riusciti

Europa League, per la Uefa Bonucci è il secondo giocatore per passaggi riusciti


Leonardo Bonucci, dopo il doppio turno di squalifica in campionato che gli ha fatto saltare Chievo e Juventus, stasera contro l’AEK Atene è pronto a riprendersi fascia da capitano e posto al centro della difesa rossonera. Si spera che le prestazioni del capitano rossonero possano tornare ad essere di alto livello. come faceva nel suo trascorso in bianconero. Intanto la Uefa, rileva alcuni dati riguardo alle prime tre giornate di Europa League. Secondo questi dati, Bonucci risulta essere il secondo difensore per passaggi riusciti della competizione: ben 256, a meno 20 da Dante che guida questa curiosa classifica con 276 passaggi andati a buon fine.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl