FantaMilan: Musacchio, uno dei più positivi fino ad ora

FantaMilan: Musacchio, uno dei più positivi fino ad ora


Il primo colpo del Milan è stato Mateo Musacchio prelevato dal Villareal per 18 milioni. Giocatore molto corretto infatti con la maglia del club spagnolo ha ottenuto 71 cartellini gialli in 282 match, sommando 2 doppi gialli e 3 rossi. Fisico prestante, ma spesso fragile, il calciatore argentino ha subito due infortuni muscolari e una frattura al polso che lo hanno costretto a saltare ben 30 partite negli ultimi due anni.

Consigliamo di puntare per la prossima partita di campionato a Reggio Emilia con il Sassuolo, sul difensore centrale del Milan. In questo inizio non troppo entusiasmante per i rossoneri è stato uno dei calciatori più positivi. Contro l’attacco del Sassuolo non dovrebbe avere molti problemi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl