Filippo Galli: "Gattuso lascia un vuoto in Primavera, ma sono orgoglioso per lui"

Filippo Galli: “Gattuso lascia un vuoto in Primavera, ma sono orgoglioso per lui”


il responsabile del Settore Giovanile del Milan, Filippo Galli, ha rilasciato un’intervista alla trasmissione Tutti Convocati su Radio 24 ed ha parlato del nuovo tecnico della Prima Squadra, Rino Gattuso: “Siamo contenti di poter dare alla prima squadra l’allenatore che ha lavorato bene in Primavera. Gattuso lascia un vuoto in Primavera, perchè aveva trasmesso ai suoi ragazzi quel senso di appartenenza di cui ha parlato ieri, ma sono orgoglioso per lui. Sono convinto che riuscirà a trasmettere il suo essere diretto e genuino anche alla prima squadra. Mi auguro che faccia bene, in pochi possono trasmettere qualcosa come lui. Ha grande cultura del lavoro, grande storia nel Milan e sa benissimo che la prima squadra è diversa dal settore giovanile, ma sa come lavorare anche con ragazzi più grandi. Siamo tutti vicini a Rino e al suo staff“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl