GaSport, Ottavio Bianchi: "Milan in costruzione ma con gli italiani più interessanti"

GaSport, Ottavio Bianchi: “Milan in costruzione ma con gli italiani più interessanti”


“Sarà una sfida tra una squadra che ha un gioco spumeggiante e una ancora in costruzione“. Così Ottavio Bianchi, alla Gazzetta dello Sport, presenta Napoli-Milan, big-match di questa sera al San Paolo.

A proposito dei rossoneri e di Vincenzo Montella, il tecnico del primo scudetto partenopeo di Maradona ha spiegato: “In Italia va c0sì: si vuole vincere subito. All’inizio Montella era considerato l’uomo nuovo, poi è stato messo in discussione appena sono mancati i risultati. Bisogna avere un po’ di misura”.

E ancora: “Un gruppo non può diventare competitivo solo perché è stato speso tanto, e per fortuna aggiungo io. I nuovi vanno seguiti e aspettati, perché devono abituarsi ad un calcio differente e qualcuno ha reso meno del previsto. D’accordo stravolgere tutto, ma poi comincia il difficile: il lavoro sul campo. Il Milan è in costruzione ma in prospettiva è la squadra con gli italiani più interessanti”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl