GaSport, Sacchi: "Non mi sorprenderebbe un colpaccio al San Paolo"

GaSport, Sacchi: “Non mi sorprenderebbe un colpaccio al San Paolo”


“Dopo una sosta non si sa mai come le squadre riprenderanno il cammino. Il Napoli sta dominando, ma la vittoria del Milan sul Sassuolo potrebbe aver ridato energie ai rossoneri”. E’ l’analisi di Arrigo Sacchi, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, a poche ore dal big-match del San Paolo tra la capolista e i rossoneri.

“Il Napoli è una bellissima macchina, però ha sempre bisogno di viaggiare al massimo per ottenere il risultato. E quando il motore non gira a dovere…”, spiega ancora l’ex tecnico del Milan che proprio sui rossoneri dice: “Non mi sorprenderebbe un colpaccio, sempre che il Napoli non sia al massimo. Se il Milan riesce a rallentare le azioni, può scapparci la sorpresa”.

E ancora sul Milan di oggi: “L’importante è che abbia il gioco, le idee, l’entusiasmo e il coraggio. Il Napoli è molto forte, ma il Milan non è battuto in partenza. Sarri si ferma con l’organizzazione di squadra, con le marcature preventive, col sacrificio di tutti. Corti, stretti, sempre pronti a pressare e ribaltare l’azione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl