Gattuso alle Iene: "Sono nato pronto, Montella non ha sbagliato"

Gattuso alle Iene: “Sono nato pronto, Montella non ha sbagliato”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Rino Gattuso durante l’intervista a Le Iene: “Sono sereno, ma ancora per poco. Mi aspetta un compito molto difficile. Il martello e la pelliccia che mi avete regalato? Me li tengo veramente, me li porto in panchina. Se mi sento pronto? Io sono nato pronto. Sono nato settimino, pensa te. Vi farò sapere se i ragazzi sono pronti. Gli errori di Montella? No, non ha sbagliato. Tante volte ci vuole tempo. Tante volte bisogna avere anche fortuna. Quando cambi tanto, quando arrivano 10/12 giocatori nuovi, un po’ di tempo ci vuole. Chapeau al suo modo di fare, al suo modo di essere. Montella ha cambiato 23 formazioni in 23 partite? Io voglio provare a fare il record, 24, 25. Un possibile flop contro il Benevento? Perché portarsi sfortuna? Se ho sentito Berlusconi? Sì, mi ha chiamato, per farmi l’in bocca al lupo. E’ stata una telefonata cordiale, sono rimasto molto contento della sua chiamata. Yonghong Li? Mi ha chiamato, adesso ci incontreremo e parleremo da vicino”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl