Gazzetta, le pagelle di Milan-Austria Vienna: Borini il migliore, molto bene anche l'attacco

Gazzetta, le pagelle di Milan-Austria Vienna: Borini il migliore, molto bene anche l’attacco


Voti molto alti quelli de La Gazzetta dello Sport per i rossoneri in campo ieri sera, impegnati a San Siro contro il modesto Austria Vienna, agevolmente piegato con il punteggio di 5-1.

Secondo la Rosea, il migliore in campo per il Milan è stato Fabio Borini (voto 7), come sempre generoso sulla fascia, molto bene anche Cutrone, André Silva e Rodriguez (anch’essi voto 7). In mezzo, steccano ancora Kessié e Çalhanoglu (entrambi voto 5.5), imprecisi palla al piede ed in ritardo di condizione, sufficienza invece per i registi Biglia e Locatelli, sempre ordinati quando c’è da gestire. Dietro, più che positivo Antonelli (voto 6.5), che si mette in mostra con un ottimo assist sul quinto gol rossonero, discretamente bene anche Musacchio e Zapata (voto 6). Non riescono a meritarsi altrettanto Bonucci e Donnarumma (voto 5.5), gravemente colpevoli sul gol degli austriaci. Infine, si porta a casa un buon 7 mister Montella, grazie soprattutto al livello non irresistibile degli avversari.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl