Gazzetta, Montella sotto contratto fino a giugno poi la rescissione

Gazzetta, Montella sotto contratto fino a giugno poi la rescissione


Come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Montella resterà sotto contratto con il Milan almeno fino a giugno 2018. I regolamenti federali infatti impongono che un tecnico di Serie A seppur esonerato non può allenare nella stessa stagione un’altra compagine, al massimo dovrebbe cambiare lega e virare per l’estero.

Ma al momento Montella resterà legato all’accordo con il club di via Aldo Rossi fino all’estate, quando dovrebbe scattare la rescissione: il Milan potrebbe far valere una clausola per l’eventuale mancato accesso alla Champions League, che ad oggi pare un traguardo difficilissimo e per 1 milione di euro strapparebbe il contratto con Montella con un anno di anticipo, provvedendo così anche ad alleggerire il monte ingaggi dello staff e agevolando la ricerca di un nuovo condottiero.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl