Gazzetta, parla l'ex Antonio Montella: "Gattuso? Nelle difficoltà di esalta"

Gazzetta, parla l’ex Antonio Montella: “Gattuso? Nelle difficoltà di esalta”


Antonio Montella è un caso curioso: è un calciatore con lo stesso cognome dell’Aeroplanino e l’anno scorso giocava, in Serie B, per il Pisa di Gattuso. “Per lui avrei fatto di tutto, ma finivo quasi sempre con i crampi. Un pregio? Non porta rancore. Mi è capitato di litigare con lui, quella volta per il weekend non mi ha convocato ma la settimana dopo ero titolare. Difetto che fatica a contare fino a dieci e reagisce d’istinto. Gattuso dà il meglio nelle situazioni difficili. Lo aiuterà Gigi Riccio, il suo vice, molto preparato, per carattere più calmo di lui. Sono come fratelli. Fa allenamenti non lunghi, da 50 a 75 minuti, sempre con il gps e la ricerca dell’aggressività. Fa lavorare tantissimo gli attaccanti in fase difensiva. Io per lui avrei fatto di tutto, ma che fatica: finivo quasi sempre coi crampi”, ha detto a La Gazzetta dello Sport.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl