Gomez e Paletta, zero chance: a gennaio andranno via

Gomez e Paletta, zero chance: a gennaio andranno via


La difesa del Milan nonostante le difficoltà registrate, ha sempre visto gli stessi uomini alternarsi. A parte Zapata che ha sostituito Musacchio in più di un’occasione, o Rodriguez che è sceso di qualche metro per fare il terzo centrale quando Bonucci è stato squalifica, sia Paletta che Gomez non sono mai stati impiegati.
Montella infatti non gli ha concesso neanche un minuto in questa stagione, nonostante i 16 gol subiti in campionato. Nessuna chance concessa a i due giocatori che molto probabilità lasceranno Milanello a gennaio. Paletta si sta tenendo in forma con la Primavera di Gattuso. Il Milan vorrebbe ricavare qualcosa da una sua eventuale cessione ma resta probabile la possibilità di una rescissione. Più la situazione di Gomez. Il paraguayano è costantemente convocato in nazionale nonostante gli zero minuti giocati col Milan. Su di lui resta fortissimo l’interesse del Fenerbahce.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl