Kakà fuori da Casa Milan: "Proposta da dirigente? Vediamo... Sono innamorato dei colori rossoneri"

Kakà fuori da Casa Milan: “Proposta da dirigente? Vediamo… Sono innamorato dei colori rossoneri”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Ricardo Kakà al termine della mattinata che ha visto il brasiliano visitare Casa Milan e incontrare l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone: “Da tre giorni che sono qui, ho veramente bei ricordi. Proposta da dirigente? Abbiamo solo parlato, delle idee. Ho ancora bisogno di tempo per decidere se giocare a calcio o meno. È un momento particolare per me, sto prendendo tempo e l’ho spiegato anche a Fassone. So che c’è la possibilità di rientrare al Milan, ma prima devo decidere se continuare a giocare. E’ solo tutto ipotetico, ma posso dire che già essere vicino al Milan mi fa piacere. Io sono sempre innamorato del Milan. Il rapporto con questo club è splendido. Per un brasiliano è particolare innamorarsi così di un club italiano. È fantastico rivedere club e tifosi“.

Sul nuovo Milan: “L’idea è chiara per tutti, riportare il Milan al top e gli obiettivi sono stati fissati dalla dirigenza. Dipende dai risultati in campo e dalle decisioni che si prendono fuori. Parlare di tempo però è complicato, bisogna valutare ogni volta come procede“.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl