Mi-Tomorrow, Diavolo: supera la mediocrità. Vincere per qualificarsi

Mi-Tomorrow, Diavolo: supera la mediocrità. Vincere per qualificarsi


Semplicemente vincere. Il Milan deve farlo, ne ha bisogno. E si qualificherebbe ai sedicesimi di Europa League. Con i 3 punti, poi, probabilmente arriverebbe anche il primo posto matematico. Sarebbe la norma, tante piccole cose importanti, ma in periodi del genere meglio prendere e portare a casa. La quinta giornata del gruppo D, domani alle 21.05 a San Siro, è un crocevia da tenere bene a mente per il Diavolo. Poteva essere una partita leggera, tra turnover e freddo, invece il doppio triste 0-0 contro l’AEK Atene costringe alla massima attenzione.

OLTRE IL RISULTATO • L’avversario è mediocre, come il girone. Non inganni – magari sorprenda – il 4-1 dell’Austria Vienna contro il Rijeka in trasferta nell’ultimo turno di coppa, perché sabato scorso gli austriaci hanno perso contro l’Admira (2-3) scivolando al sesto posto di un campionato non proprio di grande livello né fascino. E allora sarà un test che andrà oltre il risultato, misurando anche il grado di salute e serietà della squadra di Vincenzo Montella. L’Aeroplanino, di fatto, non rischia più l’esonero, ma un altro passo falso rischia di riaprire tante voci. Aumentando pure la depressione dell’ambiente milanista.

Fonte: mitomorrow.it

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl