Milan, scocca l'ora del vero Bonucci

Milan, scocca l’ora del vero Bonucci


Un avvio di campionato difficile, con tante partite insufficienti ed errori grossolani. All’apice, poi, la gomitata – con conseguente cartellino rosso e squalifica per due giornate – al genoano Rosi. Punto, probabilmente, di non ritorno di un tremendo inizio di stagione. Stiamo parlando naturalmente di Leonardo Bonucci, attuale capitano del Milan e, probabilmente, della Nazionale nel futuro prossimo.

Ital-Milan

In tal senso, infatti, si è visto un netto miglioramento del rendimento dell’ex juventino nel naufragio del playoff. Un passo avanti che – fra maschere gettate in terra ed una determinazione encomiabile – i tifosi sperano si riproponga anche con la maglia rossonera.

Con il club meneghino che ben presto potrebbe sostituirsi alla Juventus nel fornire l’intero pacchetto difensivo principe alla selezione azzurra: Donnarumma sarà l’erede di Buffon, mentre lo stesso Bonucci sarà collante – per età, qualità ed esperienza – fra il vecchio ed il nuovo ciclo, con Romagnoli compagno di reparto più credibile. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl