CONFERENZA STAMPA/ Jimenez: "Abbiamo disputato un gran primo tempo, il Milan ha fatto un solo tiro in porta"

CONFERENZA STAMPA/ Jimenez: “Abbiamo disputato un gran primo tempo, il Milan ha fatto un solo tiro in porta”


Queste le dichiarazioni rilasciate, durante la conferenza stampa successiva ad AEK Atene-Milan, dall’allenatore degli ateniesi, Manolo Jimenez: “Abbiamo disputato un buonissimo primo tempo, mentre siamo indietreggiati un po’ nella prima parte del secondo tempo. Il Milan ha fatto un tiro solo in porta durante tutta la partita e questo la dice lunga sulla gara. Abbiamo provato a non lasciare muovere i giocatori del Milan, che resta sempre un grande club, che può vincere con chiunque. Abbiamo ottenuto un punto, ma avrebbero potuto essere tre, con un pizzico di fortuna in più. Nella conferenza stampa di ieri, ho definito il Milan come un gigante dormiente. Il Milan è una grande squadra che si sveglierà. Auguro ai rossoneri il meglio per il proseguimento della stagione. La qualificazione? Dipende solo da noi, la prossima partita sarà vitale. Dobbiamo mantenere lo spirito e la concentrazione di oggi, contro il Milan. I tifosi? Il pubblico, per la crescita, è molto importante. Se nell’ultima gara interna di campionato avessimo avuto più pubblico, probabilmente, avremmo vinto. È importante che la gente venga allo stadio. Se il Milan sembrasse contento di pareggiare? No. Sappiamo quanto sia difficile giocare contro squadre italiane, che si difendono bene e che possono colpire in contropiede. Se la squadra, dopo la gara di San Siro, non fosse concentrata per giocare in Grecia? Siamo sicuramente stanchi. Speriamo che il pubblico nella prossima partita sia nuovamente di supporto alla squadra”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl