Milan Ladies: la Primavera tiene il passo e mette il derby nel mirino

Undici gare disputate, 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Quarto posto in classifica e una settimana che vede il derby contro la capolista Inter alle porte. La Primavera del Football Milan Ladies allenata da Mister Maurizio Re tiene il passo della prima squadra e lotta per la testa alta della classifica. La forza del gruppo, l’entusiasmo e l’impegno stanno portando i risultati sperati, con le rossonere ancora imbattute in casa e con l’ultima vittoria di carattere, in rimonta contro la Riozzese. Ancora una volta decisiva Camilla Menozzi, per le 15ma rete stagionale, che ha portato il risultato sul 2-1 dopo il pari grazie a un autogol delle avversarie.

Credits: Ufficio Stampa Football Milan Ladies

Un risultato che serviva dopo la sconfitta in casa del Real Meda della settimana precedente, per riprendere il bel percorso iniziato dopo una partenza altalenante (0-0 con le Dreamers Cf, 3-0 contro l’Orobica e sconfitta 3-1 in casa delle Azalee), ma che ha poi trovato un filotto di sei risultati utili consecutivi. Il derby all’orizzonte alza ancora di più le aspettative, con una delle partite più importanti del campionato non solo per la rivalità con le cugine nerazzurre, ma per accorciare le distanze in classifica a tre giornate dalla fine del girone d’andata.

Una partita intensa quella che attende la Primavera del Milan Ladies, impegnata insieme alla società in un progetto con tre punti fermi da raggiungere: concludere nel migliore dei modi una stagione iniziata bene, raggiungere un piazzamento importante e crescere non solo come gioco e risultati, ma come squadra a livello umano e di spogliatoio. Appuntamento sabato pomeriggio al Centro Sportivo Atletico Milano.

Impostazioni privacy