Milan-Torino: Suso e Jack alle spalle di Kalinic, Zapata e Bonucci titolari

bonaventura spaziomilan
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Domani pomeriggio, in occasione dell’incontro valido per la quattordicesima giornata di campionato, il Milan sfiderà il Torino. Contro i granata, a San Siro, i rossoneri non possono sbagliare. Solo con una vittoria, infatti, il Diavolo potrà gettare le basi per la risalita della classifica, avvicinarsi alla Sampdoria e dimostrare di essere in forma e di poter crescere.

Mister Montella schiererà i suoi uomini con un 3-4-2-1. In porta, ci sarà il confermatissimo Donnarumma, mentre i tre centrali saranno Zapata, Bonucci, che ha smaltito il problema al ginocchio di cui era stato vittima, e Romagnoli. Nel cuore del terreno di gioco, agiranno Kessié e Biglia, in vantaggio nel ballottaggio con Montolivo, mentre i quarti di centrocampo saranno Borini e Ricardo Rodríguez. Infine, Suso e Bonaventura si posizioneranno alle spalle dell’unica punta, Nikola Kalinic.

Milan (3-4-2-1): Gianluigi Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Rodríguez; Suso, Bonaventura; Kalinic.
A disposizione: Storari, Antonio Donnarumma, Gustavo Gomez, Musacchio, Paletta, Antonelli, Bellanova, Montolivo, Locatelli, Calhanoglu, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Abate, Calabria, Conti.
Allenatore: Vincenzo Montella.