Mirabelli a Premium: "Noi abbiamo dato assoluta tranquillità a squadra ed allenatore, ma ora vogliamo i risultati"

Mirabelli a Premium: “Noi abbiamo dato assoluta tranquillità a squadra ed allenatore, ma ora vogliamo i risultati”


Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Premium Sport circa l’odierna sfida contro il Torino e l’attuale situazione in campionato dei rossoneri.

Ecco le sue parole: “Al momento non ci sono rimpianti riguardo la stagione in corso, quelli li lasciamo eventualmente alla fine, sicuramente ci riproporremo meglio in campionato così coma abbiamo fatto in Europa League, dove abbiamo fatto molto bene qualificandoci come primi classificati, ora però non possiamo più permetterci di sbagliare. A Montella piace molto cambiare spesso formazione, però è lui che allena la squadra e vede i giocatori ogni giorno, quindi saprà sicuramente scegliere la formazione migliore da schierare. Bonucci? E’ sicuramente uno dei centrali di difesa più forti al mondo, non a caso è stato anche premiato dalla FIFA in merito, noi abbiamo fatto fatica a prenderlo, per questo fa assolutamente parte del nostro progetto e ce lo teniamo ben stretto. Cutrone? Sta facendo cose impressionanti, è da quest’estate che gioca al meglio e sicuramente troverà molto spazio in stagione, è giovanissimo come André Silva, sono convinto che scriveranno pagine importati del futuro Milan. Esclusione dalle coppe europee? Non esiste, ce le conquisteremo in campo, noi rispettiamo le regole della UEFA, i tifosi possono stare tranquilli. Mercato estivo? Sapevamo i rischi del nostro operato, abbiamo cercato di costruire una squadra con giocatori competitivi sia ora che in futuro per aprire un ciclo, abbiamo avuto dei problemi evidenti con le big perché era un periodo di rodaggio. Oggi sicuramente non sarà una sfida facile, ma da oggi bisogna giocare per vincere, noi abbiamo sempre dato la più assoluta tranquillità a squadra e giocatori, ma siamo il Milan e dobbiamo affrontare le sfide per vincerle. Ultimamente abbiamo avuto dei problemi sulla fascia sinistra con molti infortuni, speriamo che la buona sorte ci aiuti. Inter fortunata? Speriamo che il vento cambi (ride, ndr)”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl