Mirabelli a Premium: "Napoli grande avversario, ma l'abbiamo preparata bene. La formazione? Montella avrà scelto i migliori"

Mirabelli a Premium: “Napoli grande avversario, ma l’abbiamo preparata bene. La formazione? Montella avrà scelto i migliori”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Premium Sport, prima di Napoli-Milan, da Massimiliano Mirabelli: “Vediamo questa gara come un’opportunità. Pensiamo di avere lavorato abbastanza bene in settimana, affrontiamo il miglior avversario del nostro campionato. Il Napoli, da tre anni, sta infatti portando avanti un ottimo lavoro. La formazione? Questa squadra può giocare in più modi, viene allenata da Montella, che, se ha pensato a questa formazione, ha visto negli undici che scenderanno campo i più affidabili. Le tesi del New York Times? Sono cose che non ci competono, penso che siamo abituati a questo, non possiamo rispondere ogniqualvolta qualcuno scrivesse male di noi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl