Montella a Sky: "Fatta un'ottima partita, il percorso è giusto. Kalinic? Il mancato affetto di San Siro non lo aiuta"

Montella a Sky: “Fatta un’ottima partita, il percorso è giusto. Kalinic? Il mancato affetto di San Siro non lo aiuta”


Il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha così parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio a reti bianche contro il Torino: “Oggi abbiamo fatto un ‘ottima partita, non abbiamo concretizzato per quanto creato anche per una mancanza di serenità degli attaccanti in questo momento. L’unica occasione l’abbiamo concessa a Belotti nel finale, ha avuto continuità ma bisogna migliorare nella concretezza e ci si arriva con la serenità Non siamo fortunati, ma abbiamo fatto bene un fase di possesso e non possesso, c’è da stringerci ancora più forte e continuare con questo lavoro. I fischi? I tifosi hanno tutto il diritto di manifestare il loro dissenso, la squadra ha fatto un’ottima partita e anche Kalinic, il mancato affetto di San Sito non lo aiuta. Con questo spirito e questa qualità risaliremo, non dobbiamo perdere la fiducia. Vedo una squadra sempre più convinta, abbiamo quattro esterni destri fuori e credo sia una cosa mai successa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl