Montella ritrova il suo Jack di cuori: Bonaventura titolare contro il Napoli, ma in che ruolo?

Una cosa è certa: Giacomo Bonaventura, dopo aver saltato quattro partite, tornerà titolare nella sfida del San Paolo contro il Napoli. Un’altra cosa è meno certo: in che ruolo lo schiererà Montella?

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Bonaventura sarà a disposizione di Montella per la trasferta di Napoli e un suo impiego dal primo minuto è pressoché certo. Rimane da capire in quale posizione. Nel nuovo 3-4-2-1 rossonero, per Jack c’è spazio alle spalle della punta al fianco di Suso, oppure come esterno di sinistra nel centrocampo a quattro che permetterebbe così a Ricardo Rodriguez di arretrare in difesa. Un domino che andrebbe a colpire anche Bonucci, provato ieri in allenamento come centro destra della difesa a tre e con Romagnoli centrale. Insomma, una serie di cambiamenti tattici che prevedono però l’utilizzo di Bonaventura come titolare. E lui, che proprio a Napoli segnò il suo primo gol in Serie A, non intende mancare.

Proprio una rete di Bonaventura portò uno dei due punti – strappati negli ultimi 6 incroci – al Milan contro il Napoli. Un ricorso al quale Montella si affida, per un Jack di cuori di nuovo a disposizione.

Impostazioni privacy