CONFERENZA STAMPA/ Montella: "Non abbiamo disputato una brutta partita, sul palo di Montolivo..."

CONFERENZA STAMPA/ Montella: “Non abbiamo disputato una brutta partita, sul palo di Montolivo…”


Queste le dichiarazioni rilasciate, durante la conferenza successiva alla sfida esterna contro l’AEK Atene, da Vincenzo Montella: “Non è stata una brutta partita, nel secondo tempo, l’abbiamo giocata bene. Nel primo tempo, eravamo contratti, siamo qui per crescere. Non sono d’accordo perché giocare qui non era facile, ho visto cose positive. Ho visto una squadra che ha lottato e che ha accelerato, nel secondo tempo, siamo andati vicini alla vittoria e abbiamo creato più dell’avversario, avessimo segnato con il palo di Montolivo, avremmo sicuramente meritato. Suso? Quando sta bene, è un giocatore che fa la differenza. L’esonero? Siamo primi nel girone, parliamo di questo. Giocare in Europa non è facile, possiamo parlare di gara complicata, ma non è catastrofico uno zero a zero in casa dell’AEK Atene. La gara con il Sassuolo? E’ la settima partita e abbiamo solo un giorno per prepararla, una sola sessione di allenamento completa, ma la squadra è pronta. Accettiamo questo risultato, che non è negativo, ma, contro il Sassuolo, serve sicuramente un risultato migliore. L’AEK? Credo che possa passare, bisogna ancora conquistare la qualificazione, i greci sono solidi e veloci e hanno un pubblico meraviglioso. André Silva? Segnerà alla prossima”.  

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl