Spunta un nuovo nome per il centrocampo rossonero

CALCIOMERCATO/ Milan, l’obiettivo Ozyakup piace anche al Marsiglia


Se da una parte in casa Milan c’è preoccupazione per l’attuale stato di classifica della squadra, dall’altra si continuano a pensare a dei modi su come rinforzare la rosa in vista della sessione invernale di mercato. Secondo Haberin Gundemi” sarebbe finito sul taccuino dei dirigenti rossoneri un nuovo centrocampista: si tratta di Oguzhan Ozyakup, attualmente in forza al Besiktas. Il mediano turco costa 12 milioni di euro ma, con il contratto in scadenza nel prossimo giugno, potrebbe liberarsi per molto di meno. Ozyakup, come riportato dal portale turco, ha collezionato più di 200 presenze con la maglia dei bianconeri, realizzando 27 gol e 45 assist. Occhio però alla concorrenza del Marsiglia, unico possibile ostacolo tra il giocatore e il Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl