Oddo ricorda la Supercoppa Europea del 2007

Oddo ricorda la Supercoppa Europea del 2007

Massimo Oddo, ex terzino rossonero, intervenuto sul proprio profilo Instagram ha ricordato la vincente finale di Supercoppa Europea del 2007, in cui i rossoneri si imposero sul Siviglia per 3-1: “Finale di Supercoppa europea del 2007 🔴⚫️⚽️🇮🇹”

https://www.instagram.com/p/BbHuLwFAvul/?taken-by=maxoddo76

Redazione SpaziMilan
Gestione cookie