Premium Sport, F. Inzaghi sull’Italia:”Azzurri più forti ma attenzione alla Svezia. Puntiamo sulle ripartenze di Immobile”

Filippo Inzaghi, attuale tecnico del Venezia, ha presentato ai microfoni di Premium Sport la gara di questa sera tra Svezia e Italia: “Sulla carta l’Italia è più forte, però la Svezia ha poco da perdere e in queste partite si possono correre dei rischi“. Successivamente, SuperPippo ha, però, precisato che gli azzurri difficilmente sbagliano questo tipo di match e al ritorno avranno anche il vantaggio di giocare dinanzi a un San Siro stracolmo.

Incalzato, ancora, a un commento sulla vecchia guardia azzurra e sulle giovani leve, l’ex attaccante e allenatore rossonero ha così risposto: “C’è Buffon e ci sono De Rossi e Barzagli che c’erano anche in Germania. Mi auguro che l’Italia si qualifichi, poi penso che i giovani di questa Nazionale siano in rampa di lancio e potranno arrivare al Mondiale ancora più maturi e più pronti“.

Un consiglio finale, Pippo, lo riserva agli attaccanti di Ventura:”Nella prima partita in Svezia la squadra potrà sfruttare la velocità dei nostri attaccanti. Immobile è il miglior attaccante italiano in questo momento e magari con qualche ripartenza potremmo sfruttare le nostre doti migliori“.

Impostazioni privacy