Il primo presidente di Donnarumma: "Siamo amici, ma fino a domani non ci parleremo..."

Il primo presidente di Donnarumma: “Siamo amici, ma fino a domani non ci parleremo…”


Ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno Ciro Amore,  presidente del Club Napoli Castellamare, scuola calcio in cui Gigio Donnarumma è cresciuto, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “I giorni che precedono Napoli-Milan non ci parliamo mai perchè io sono un grande tifoso azzurro, lui grande tifoso rossonero. Ma non è questa rivalità che cancellerà la nostra amicizia: siamo rimasti amici come testimonia il gesto di Gianluigi di un Lazio-Milan finita 1-3: ha fatto di tutto affinchè avessi gli accrediti in tribuna. Spesso viene qui, ma quest’estate non ci siamo visti per ciò che è successo: io penso che sia stata colpa di Raiola perchè ha cercato di fare i suoi interessi. Aneddoti? Prima delle partite litigavamo con gli avversari perchè non credevano che fosse del ’99, ma fino a quei tempi non potevo fare la carta d’identità ai tesserati che non avevano compiuto 14 anni“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl