Carnevali a Premium: "Siamo alla ricerca della svolta, le assenze ci penalizzano"

Carnevali a Premium: “Siamo alla ricerca della svolta, le assenze ci penalizzano”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Premium Sport, prima di Sassuolo-Milan, dall’amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali:

Sicuramente, stasera, è una partita importante. Dobbiamo fare punti e trovare la svolta. Bucchi? E’ sempre stato tranquillo e lo sarà ancora. Su di lui, non abbiamo mai avuto dubbi. Noi sapevamo che, con un nuovo allenatore, ci saremmo aspettati qualche difficoltà in più. La squadra è buona e avrebbe potuto fare qualche risultato in più. Berardi? Non ci penalizza solo la sua assenza, abbiamo fuori anche gente come Duncan. Una squadra come il Sassuolo, senza giocatori importanti, va in difficoltà. Le difficoltà, senza Berardi, sono notevoli. Dobbiamo pensare a fare bene. Il Milan è venuto qui per vincere. La fase realizzativa? Speriamo bene, da Falcinelli, ci aspettiamo gol, ma nemmeno gli altri attaccanti stanno segnando. Quest’anno siamo partiti in salita, dobbiamo tenere lo spirito degli anni precedenti. Potremo fare qualcosa di buono con la calma e con il lavoro. Quando è arrivato Montella, ci siamo abbracciati. Ci siamo dati un in bocca al lupo, ma noi dobbiamo cercare di fare bene, indipendentemente dalle sorti di Montella, che speriamo rimanga al Milan. Berardi? La situazione è semplice. Per chiudere un’operazione, dobbiamo essere in tre. Servono una società disposta ad acquistare, il nostro consenso e l’ok del giocatore. Non credo non si senta pronto per una grande squadra. Il legame con questa società è forte, poi, magari, arriverà comunque il momento di cambiare squadra. Il fatto che possa rimanere con noi può darci garanzie ancora maggiori. Noi siamo felici dell’avvio di Di Francesco alla Roma, siamo i suoi primi tifosi, gli auguriamo tutto il bene possibile“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl