Serie A, ecco date e orari degli impegni del Milan dalla 18a alla 21a giornata

Serie A, ecco date e orari degli impegni del Milan dalla 18a alla 21a giornata


La Lega Calcio ha reso noto il calendario degli anticipi e dei posticipi della Serie A dalla 18° alla 21° giornata. Come noto, dalla stagione in corso il massimo campionato italiano scenderà in campo in prossimità delle festività natalizie. Si partirà con la sfida interna in programma sabato 23 dicembre alle ore 18.00 tra Milan e Atalanta. Una gara importante, che darà il via ad un periodo molto intenso per i rossoneri: sabato 30 dicembre, infatti, alle 12.30 ci sarà il lunch match dell’Artemio Franchi di Firenze contro i viola di Stefano Pioli; mentre il giorno dell’Epifania (6 gennaio) a San Siro sarà la volta di Milan-Crotone (ore 15.00), che aprirà il girone di ritorno. A seguire, dopo lo stop di 15 giorni per la pausa invernale, la squadra tornerà in campo domenica 21 gennaio per la 21° giornata in terra sarda: alle 18.00, infatti, è in programma Cagliari-Milan. Ecco un riassunto grafico degli appuntamenti del Diavolo.

fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl