Sky Sport, Suso: “Dobbiamo giocare la Champions, qui sono contento. Napoli? Mi piacciono più di tutti”

Così si è espresso Suso, intervistato oggi ai microfoni di Sky Sport, fra Milan e Nazionale.

Champions: “Una squadra come il Milan deve giocare la Champions League, ha comprato tanti giocatori forti e stiamo facendo le cose bene”.

Dall’arrivo ad oggi: “Ero tranquillo, sapevo che avrei dovuto trovare l’allenatore giusto come il mister che mi dà tanta fiducia, ogni volta che vado in campo do il massimo per lui e per la squadra, sono molto contento con lui e voglio ringraziarlo in campo”.

Montella: “E’ stato molto importante, mi fa giocare sempre, mi dà quella fiducia che prima non avevo. Mi ha fatto giocare ovunque, con lui ho un rapporto ottimo e sono molto contento”.

Napoli: “E’ la squadra che mi piace di più del campionato, giocano molto bene e si conoscono da tanto tempo. Sono ottimista, se lavoriamo bene e giochiamo bene in difesa possiamo vincere”.

Squadra: “All’inizio abbiamo cambiato modulo, il mister stava cercando quello di cui avevamo bisogno e lo sta trovando, abbiamo tanti giocatori nuovi, dobbiamo continuare così”.

Mondiale: “Sto lavorando bene al Milan, sto facendo bene, devo ancora migliorare, se continuo così è una possibilità”.

Momento: “Sto giocando tutte le partite al Milan, magari non è quello di prima ma stiamo migliorando e crescendo. E la nazionale è un sogno. Potevo andare via, sono rimasto e sono molto contento. E’ vero che c’è una clausola ma sono contento qua al Milan. Se avessi voluto andare via non avrei rinnovato e sarei andato via per un prezzo basso. Sono molto contento qui con la squadra e i compagni”.

Impostazioni privacy