SM RELIVE/ Approvate a maggioranza le deliberazioni del socio di maggioranza, versati per ora 49 su 60 milioni di euro: i dettagli

Dal nostro inviato a Casa Milan, Christian Pradelli

11.30 – Sciolta l’assemblea alle 11.30. Si procederà ora alla parte informale di domande post-assemblea.

11.25 – Chiusa la prima discussione, si passa alla votazione: presente il 99,96% delle azioni di Ac Milan Spa. La proposta è approvata a maggioranza, un astenuto

11.21 – Interviene il socio Gatti: “Per ora le critiche sono ingiustificate, il tentativo della società è stato quello di rinnovare totalmente il parco tecnico. Diamo tempo e poi trarremo delle conclusioni. Ricordiamoci che la squadra che ha lasciato l’ultima gestione era inferiore a quella che tecnicamente ci aveva lasciato Farina”. Gatti chiede garanzie a Fassone, richieste anche dal presidente dei Piccoli Azionisti, Giuseppe La Scala.

11.15 – Venerdì scorso sono stati versati 49 dei 60 milioni di euro dalla Rossoneri Lux, “perfettamente in linea col programma”, sottolinea Cappelli. Ora manca l’ultima tranche, aperta anche ai piccoli soci. Si apre la discussione sulla proposta di liberazione del socio di maggioranza di ripianamento perdite.

11.11L’assemblea presieduta dall’avvocato Cappelli, presente Marco Fassone. Si trattano congiuntamente primo e secondo punto, come da programma. Quest’assemblea serve a riprendere il passo con il bilancio a livello stagionale e non più solare. Ergo, serviva un’assemblea che approvasse sei mesi di bilancio

10.55  – È in programma oggi l’assemblea dei soci del Milan che dovrà approvare il bilancio del primo semestre 2017. Questi i temi che verranno discussi:

1. Esame del progetto di bilancio di esercizio della società al 30 giugno 2017, della relativa relazione del Cda sull’andamento della gestione e delle relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione sul medesimo progetto di bilancio.

2. Presentazione del bilancio consolidato della società al 30 giugno 2017, della relativa relazione del Cda sull’andamento della gestione e delle relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione sul medesimo progetto di bilancio.

A Casa Milan mattinata riservata all’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio del primo semestre del 2017. Segui live su SpazioMilan.it!

Impostazioni privacy