SPAZIO MILANELLO/ Corsa, tattica e infine partitella: Borini in gruppo

Dopo il doppio allenamento di mercoledì la squadra si è ritrovata a Milanello alle 10.30. Prima di scendere negli spogliatoi, seduta video per tutti i componenti della rosa.

PALESTRA
Alle 11.30 circa la squadra ha iniziato l’attività in palestra, dove si sono trattenuti per un’ora svolgendo lavoro di attivazione muscolare divisi in gruppi, il tutto funzionale all’allenamento sul campo.

PROVE DI CAMPO
Nel frattempo Fabio Borini sul campo ribassato ha testato le condizioni della caviglia infortunata, che ha risposta al meglio: poco dopo, infatti, Fabio si è unito agli altri per effettuare tutto l’allenamento in gruppo.

ALLENAMENTO LUNCH TIME
Alle 12.30, orario della partita di domenica, mister Gattuso ha “fischiato” l’inizio del lavoro in campo, caratterizzato prima da una parte atletica fatta di corsa e allunghi, poi da una fase tattica con le “prove” in vista della trasferta di domenica a Benevento. L’allenamento è terminato con una partitella su campo ridotto.

PRIMAVERA
Alle 15.30 è scesa in campo anche la formazione Primavera, reduce dalla vittoriosa trasferta di Firenze, dove i ragazzi di mister Lupi hanno conquistato l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia.

VENERDÌ
Venerdì è previsto un solo allenamento, sempre al mattino, ritrovo in spogliatoio alle 12 per allenamento alle 12.30.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy