Teo Teocoli a Milan TV: "Montella lo vedo convinto, oggi importante vincere. Kakà dirigente? Speriamo"

Teo Teocoli a Milan TV: “Montella lo vedo convinto, oggi importante vincere. Kakà dirigente? Speriamo”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Teo Teocoli ai microfoni di Milan TV a pochi minuti dal fischio d’inizio del match di Europa League tra Milan-Austria Vienna: “Ci saranno in campo tanti giovani come Cutrone e Andrè Silva. Stiamo aspettando ancora che questa squadra trovi un gioco e la sua identità. Vediamo di passare il turno, è una competizione importante che nel finale è molto simile alla Champions League visto che grandi squadre che scendono in campo. Questa sera è fondamentale segnare. Il calendario di campionato sembra più agevole, ma io non mi fido mai dei calendari. Montella lo vedo convinto e rilassato“.

Su Kakà “L’ho sempre stimato sia in campo che fuori. La sua partenza era stato uno dei dolori sportivi più grande che ho avuto. Appena lo vedrò stasera lo abbraccerò, gli chiederò come sta. Mi piacerebbe rivederlo al Milan come dirigente“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl