Tuttosport, Antonelli vuole restare in rossonero

Tuttosport, Antonelli vuole restare in rossonero


Nonostante qualche sirena dalla Turchia, Luca Antonelli rimane un giocatore totalmente a disposizione di Vincenzo Montella. Il laterale rossonero, che come tutti vorrebbe giocare di più, ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia e grande professionalità, accettando senza mai fare polemica le scelte del mister, con il quale il rapporto è cresciuto strada facendo.

Come sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport, la sua volontà è quella di rimanere al Milan per poter dare il suo contributo, magari già nella partita di dopodomani contro l’Austria Vienna, decisiva per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League, magari riproponendo la positiva prestazione dell’andata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl