Tuttosport: il Diavolo vuole i suoi tifosi a San Siro per Milan-Austria Vienna

Il Milan vuole tutti i suoi tifosi allo stadio. In un videomessaggio, Leonardo Bonucci ha chiamato a raccolta i supporters rossoneri, invitati a riempire San Siro in occasione di Milan-Austria Vienna.

Come riporta Tuttosport, il match di giovedì potrebbe regalare al Diavolo la qualificazione ai sedicesimi di Europa League con un turno di anticipo. Se l’Aek Atene non dovesse battere il Rijeka nell’altro match del girone, il Milan sarebbe sicuro anche del primo posto nel suo raggruppamento. I prezzi dei biglietti variano dai 20 euro del secondo anello blu e verde, ai 140 euro della tribuna d’onore. Circa duemila tifosi ospiti invaderanno il terzo anello verde.

In Europa League, il Milan ha una media di 22’365 spettatori a partita (23’917 spettatori contro il Rijeka e 20’812 contro l’Aek Atene). Durante i turni preliminari, 65’763 spettatori assistettero a Milan-Craiova e 40’613 parteciparono a Milan-Skhendija. Ad oggi, 151’105 spettatori hanno riempito San Siro in occasione delle gare europee, per un incasso totale pari a 4 milioni 272 mila euro.

Impostazioni privacy