Tuttosport, le pagelle di Napoli-Milan: male Musacchio, Donnarumma incerto. Suso il migliore

Tuttosport, le pagelle di Napoli-Milan: male Musacchio, Donnarumma incerto. Suso il migliore


L’edizione odierna di Tuttosport, per la partita Napoli-Milan, elogia la prestazione di Suso il migliore in campo dei rossoneri giocando solo 45′ prima di uscire per un problema alla schiena: “si conferma l’elemento più pericoloso del Milan”. Borini, Kalinic e Musacchio (5) sono stati i peggiori dei rossoneri, sopratutto il difensore argentino schierato titolare dopo due panchine consecutive ma non supera il test. Sufficienza piena per Bonucci, Romagnoli, Kessié, Montolivo, Bonaventura e André Silva. Voto 5.5 per Donnarumma: “Sembra contratto, sbaglia appoggi che non hanno mai costituito un problema per lui”. e per Locatelli:  “Resta ancora, per il momento, un mezzo giocatore, nel senso che non riesce a dare continuità alla sua prestazione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl