Tuttosport, le scelte di Montella in vista dell'Austria Vienna

Tuttosport, le scelte di Montella in vista dell’Austria Vienna


Una gara da vincere, per poi potersi concentrare sul campionato. Il Milan di Montella ospita l’Austria Vienna con il chiaro intento di chiudere il discorso qualificazione: unico modo per farlo, però, è quello di battere i ragazzi di Fink.

Per questo, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il tecnico campano continuerà ad affidarsi alla difesa a tre, offrendo però un turno di riposo ad Alessio Romagnoli. Torna, dunque, Ricardo Rodriguez, al pari di Calhanoglu, che supporterà le due punte che saranno Cutrone ed André Silva.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (3-5-2): Donnarumma, Zapata, Bonucci, Musacchio, Rodriguez, Biglia, Kessié, Calhanoglu, Borini, Silva, Cutrone. Allenatore: Montella.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl