Tuttosport, Milan attento a Suso: il padre lo vedrebbe bene ai Blancos

Nuovi rumors di mercato si stanno rincorrendo nel corso di questa ennesima pausa per le Nazionali.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il padre di Jesus Suso, intervenuto, ieri, a Radio Marca, ha, infatti, dichiarato che il figlio, sin da piccolo, ha sempre fatto il tifo per il Real Madrid  come dimostrano le sue foto sempre in “blanco”-  e ha aggiunto che se un domani dovesse tornare in Spagna, lo farebbe solo per un top club. La sintesi di queste due affermazioni dà luce a un quadro piuttosto preoccupante per il popolo rossonero, e cioè che il padre di Suso vedrebbe di buon occhio un approdo in blanco del figlio.

Va, invero, precisato che tale volontà paterna cozza con quella, non solo dei dirigenti rossoneri, ma dello stesso Jesus, che, a più riprese, ha ribadito la volontà di rimanere in rossonero e, non più di un mese fa, ha rinnovato sino al 2022 il proprio contratto con il club di via Aldo Rossi. Gli unici inconvenienti sono rappresentati dalla presenza, nello stesso accordo, di una clausola rescissoria di 40 milioni di euro (di certo, abbordabile per il Real Madrid) e dalla necessità del Milan di dover fare cassa, nel caso di mancato accesso alla prossima Champions League.

Suso per ora non pensa al futuro: è tornato a essere un leader del gruppo di Montella e ha riconquistato la camiseta della Roja. Già sabato prossimo, contro il Napoli, vuole ripetere la prestazione dello scorso anno, quando, al San Paolo, tentò, con un super gol, di raddrizzare l’incontro, poi conclusosi 4-2 per i partenopei.

Impostazioni privacy