Tuttosport, Rodriguez sempre più terzino goleador

Tuttosport, Rodriguez sempre più terzino goleador


Erano diversi anni che il Milan non aveva un buon apporto di gol da terzini e laterali difensivi. Il trend quest’anno si è invertito grazie a Ricardo Rodriguez, capace di andare a segno tre volte dall’inizio della stagione.

Come ricorda Tuttosport, il primo centro è coinciso con la vittoria sul Craiova nell’andata del preliminare di Europa League. Poi il bis nell’1-0 in casa contro la Spal. Infine l’altroieri nel mach contro l’Austria Vienna, ancora in Europa League.

Anche Luca Antonelli ha trovato la via del gol nel 6-0 rifilato ad agosto ai macedoni dello Shkendjia. E’ proprio dell’italiano l’ultimo record di reti segnate da un terzino del Milan: tre centri nella stagione 2015/2016.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl