Zaccardo: "Sono molto legato a Rino, spero riesca a migliorare i risultati"

Zaccardo: “Sono molto legato a Rino, spero riesca a migliorare i risultati”


In un intervento ai microfoni di Radio24-tutti convocati, l’ex difensore rossonero Cristian Zaccardo ha parlato riguardo i recenti avvenimenti in casa Milan, dal clamoroso esonero di Montella al nuovo arrivato Gattuso. Ecco l’intervista completa:

“Tra un paio di mesi si potrà dare una valutazione del lavoro di Gattuso. Sono legato a Rino, ha tanta pressione ma è allenato, spero che riesca a migliorare i risultati. Quest’anno Milan ha cambiato tanto, hanno preso ottimi calciatori ma in questo momento non c’è un top player, Donnarumma a parte che spero non debba essere sacrificato il prossimo anno. Bonucci abituato a vincere tutte le partite, abituato a giocare con compagni molto più forti. Nel Milan ha avuto un peso con critiche molto importanti, entri nel tunnel da cui è difficile uscire.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl