Gattuso: “Devo tirare fuori il massimo da questo ragazzi”

Gattuso: “Devo tirare fuori il massimo da questo ragazzi”


Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa alla viglia di Milan-Bologna. Ecco le sue dichiarazioni: “Quest’estate, quando ho iniziato a lavorare, giocavo a tre, ho lavorato su alcuni concetti, con il 4-3-3, facevamo una fatica pazzesca, davamo la sensazione di non essere coperti. La preparazione non serve solo per far correre i calciatori, ma per far capire anche i concetti. Non bisogna prendere decisioni affrettate, bisogna lavorare sui concetti, non è che si può fare copia e incolla. In questo momento, dobbiamo lavorare. In Primavera, all’inizio, abbiamo fatto fatica, poi, con qualche accorgimento, la squadra è migliorata. So di non avere pazienza, siamo in difficoltà, ma questa non deve essere una scusante. Devo tirare fuori il massimo da questi ragazzi. Con il tempo, miglioreremo sotto tantissimi aspetti, ma, in questo momento, non c’è tempo e non c’è pazienza. Perdere con Rijeka mi brucia, il Milan non aveva mai perso contro squadre croate”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy