Coppa Italia, verso Milan-Inter: iniziata la vendita libera dei biglietti

Non è una partita come le altre. C’è molto di più in palio di un semplice passaggio del turno. Milan-Inter è anche questo: la sfida dai molteplici significati. L’ultimo Derby ci ha lasciato l’amaro in bocca, ma ecco che arriva l’occasione del riscatto. Per i Quarti di Finale di TIM Cup, infatti, le due formazioni milanesi si troveranno nuovamente di fronte.
Una sfida, inutile dirlo, dal sapore speciale. Ed è per questo, che i nostri ragazzi avranno bisogno del calore e della spinta di tutto il popolo rossonero. Da calendario giocheremo in casa e, come sempre, sarà un’opportunità in più per scendere in campo al fianco di Bonucci e compagni per spingerli verso le semifinali della coppa nazionale.
Attenzione, perché dalle ore 10.00 di mercoledì 20 dicembre è iniziata la vendita libera.

Scopri il listino prezzi e assicurati il tuo posto alla stadio. Trovi già i biglietti online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; presso le filiali BPM; oppure in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.

Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto presso i canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati. Per evitare file, è consigliato acquistare i biglietti online con il servizio e-ticketing, oppure recarsi per tempo presso le casse dello stadio.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy