Dalla Spagna: il Siviglia di Montella entra nella corsa per Deulofeu

Dalla Spagna: il Siviglia di Montella entra nella corsa per Deulofeu


Nonostante la priorità rimanga Javier Pastore, l’Inter continua a seguire Gerard Deulofeu. La trattativa per riportare l’esterno spagnolo in Italia sembra fattibile dato che il ritorno in campo di Ousmane Dembele ed il possibile arrivo di Coutinho in blaugrana riduranno ulteriormente gli spazi dell’ex Milan. Tuttavia, secondo quanto riportato da il Mundo Deportivo, il Siviglia potrebbe entrare prepotentemente in corsa. La società andalusa ha da poco ingaggiato Vincenzo Montella, il quale ha gestito Deulofeu per sei mesi proprio al Milan, rilanciandolo nel migliore dei modi. Un fattore da non sottovalutare dunque poichè l’ex Everton gradirebbe sicuramente la destinazione




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl